Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK
Ti trovi in: Home » Contatti » Newsletter
Newsletter

Kibare' Newsletter Dicembre 2017

SCARICA LA NEWSLETTER (CLICCA QUI)

EDITORIALE

Cari amici,

in un battibaleno siamo arrivati alla fine del 2017 ed è di nuovo tempo di bilanci.
Ci sembra giusto e trasparente condividere con voi, tramite rapporti mirati, le attività che abbiamo svolto, i progetti che abbiamo realizzato e quelli che abbiamo posto in essere e ai quali stiamo lavorando con passione. Non sempre le ciambelle sono riuscite tutte con un buco perfetto!! In alcuni casi siamo stati velocissimi…in altri abbiamo guardato con frustrazione il tempo passare, con la consapevolezza che il progetto che ci stava a cuore non sarebbe stato realizzato entro i tempi previsti. I sostenitori fidelizzti ci sono stati vicini con un supporto non solo finanziarioma anche morale; i nuovi sostenitori ci hanno avvicinato con fiduciae hanno cominciato a camminare al nostro fianco;i volontari si sono spesi senza riserve per costruire insieme a noi un percorso serio di condivisione ed effettivo lavoro; i bambini in Burkina Faso hanno recepito le nostre sollecitazioni e si sono impegnati a dare il meglio negli studi; le famiglie , sensibilizzate dal nostro sostegno e dalla presenza al loro fiancodel nostro partner in Burkina, hanno dimostrato di assumersi maggiori responsabilità genitoriali e di seguire con attenzione e maggiore cura il percorso scolastico dei loro figli La ricchezza del nostro lavoro è proprio la condivisione e la partecipazione di persone, le più diverse, che riescono a collaborare su obiettivi comuni, e di questo siamo molto soddisfatti.
Potremmo fare di più? Forse…Potremmo farlo meglio? Forse…Ciò che possiamo assicurarvi è che la passione e la determinazione con la quale lavoriamo rimangono immutate negli anni e che le risorse umane sulle quali possiamo contare sono un’eccellenza che supplisce, quasi sempre, alle esimie altre risorse che abbiamo a disposizione. Per questo un grazie di cuore va a tutti voi che, se ci leggete, siete in qualche modo coinvolti nelle nostre attività; ai volontari che ci affiancano;a Luciana Milanesi che, con la sua costante e significtiva presenza nell’ufficiodi Como, garantisce l’armonico funzionamento di questa piccola ma potente macchina il cui carburante sono i sogni di bambini i cui diritti sono e saranno sempre la nostra priorità.
Buone Feste e…..non perdeteci di vista anche nell’anno che verrà!

Olivia Piro.

Riempi il modulo qui sotto per iscriverti alla newsletter.



Nome*
 
 
Email*
 
Informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei miei dati.
  Legge 196/03 "Tutela rispetto al trattamento dei dati personali"