Info OK
Ti trovi in: Home » Contatti » Newsletter

Kibare' Newsletter Aprile 2017

SCARICA LA NEWSLETTER (CLICCA QUI)

EDITORIALE

Cari amici,

siamo stati latitanti per un lungo periodo e non vi abbiamo raggiunto, come d’abitudine, con la nostra newsletter bimestrale. I primi mesi di questo anno 2017 sono stati, per noi, particolarmente intensi e pieni di attività che ci hanno lasciato poco tempo a disposizione per scrivere. Eccoci qui, allora, per farci perdonare e per darvi un resoconto, il più dettagliato possibile, di quanto è accaduto a Kibarè onlus da gennaio ad aprile.
Un importante obiettivo è stato raggiunto dalla nostra associazione e potrete leggere della missione di febbraio dei nostri operatori e di alcuni sostenitori per inaugurare un progetto che ci stava particolarmente a cuore.
Un nuovo progetto è in cantiere e i nostri sforzi sono già rivolti alla sua realizzazione. Come vi avevamo scritto in precedenza, Kibarè onlus non può restare indifferente di fronte alla presenza sul nostro territorio di un considerevole numero di giovani migranti e richiedenti asilo che saranno, che lo si voglia o no, parte della società in cui viviamo e compagni di viaggio nella crescita delle nostre future generazioni. Vi presentiamo, pertanto, la modalità con la quale abbiamo voluto coinvolgerli per trasmettere alla città nella quale viviamo, un messaggio positivo e incoraggiante di convivenza pacifica e possibile all’insegna della eciproca conoscenza e interazione.
E infine un invito a partecipare all’ormai consolidata iniziativa annuale del Comune di Como, Intrecci di popoli, nella quale le associazioni del territorio si mettono in gioco per presentare, insieme, le loro attività alla cittadinanza.

Buona lettura, cari amici, non perdeteci di vista anche quando vi sembriamo lontani!!!

Olivia Piro.

Riempi il modulo qui sotto per iscriverti alla newsletter.

Nome*

Informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei miei dati.
  Legge 196/03 "Tutela rispetto al trattamento dei dati personali"