PROPOSTE DI NATALE 2022

EDITORIALE

SCARICA LA NEWSLETTER (CLICCA QUI)

Cari amici,

ci avviciniamo al Natale e, come d'abitudine, Kibarè propone i regali solidali che contribuiranno a finanziare i progetti dell'associazione, in particolare quest anno il nuovo progetto "Fili di luce- laboratori di formazione professionale in tessitura di tessuti Faso Dan Fani, tintura tradizionale e sartoria".

Affinchè possiate prendere visione delle nuove proposte alleghiamo un piccolo catalogo che abbiamo appositamente realizzato ma soprattutto vi aspettiamo nella sede dell'associazione in Via Milano 290 a Como nei giorni sabato 3 e domenica 4 dicembre dalle ore 10 alle 18 e 30.

Ci auguriamo che la varietà dei doni solidali di Kibarè possa incontrare il vostro interesse e vi chiediamo di diffondere il catalogo e la data del mercatino tra i vostri contatti .

Vi ringraziamo per l'attenzione e con la speranza di incontrarvi in sede per gli acquisti di Natale, vi salutiamo cordialmente.

Olivia Piro

coordinatrice

Riempi il modulo qui sotto per iscriverti alla newsletter.

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

INFORMATIVA EX ART. 13 GRDP
I tuoi dati saranno trattati in base alle nome vigenti in materia di privacy. I tuoi dati non vengono ceduti a terze parti.
(Leggi informativa sulla privacy)